Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PIOMBINO13°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, strattonata e rapinata poi viene trascinata dal ladro con l'auto

Politica venerdì 17 settembre 2021 ore 14:57

“Riaprire il prima possibile la biblioteca”

Libri (Foto di repertorio)

Gruppo 2019: “ Auspichiamo che il servizio possa essere riattivato, superando la difficoltà organizzativa legata alla mancanza di personale”



CAMPIGLIA MARITTIMA — “Dopo le timide riaperture dei servizi, concesse dall'allentarsi della morsa del Covid, la Biblioteca Comunale di Venturina Terme è stata nuovamente chiusa. Questa volta, però, a causa dell'assenza di personale”, la denuncia è del Gruppo 2019 a Campiglia Marittima che chiede di intervenire.

“Proprio in questo periodo con la ripresa delle scuole, finalmente in presenza, è più che mai necessario fare in modo che i servizi educativi e culturali che ruotano attorno alla scuola siano attivi e efficienti, per rispondere alle esigenza degli utenti che ne sono a lungo stati privati. - hanno evidenziato - Auspichiamo dunque che quanto prima il servizio possa essere riattivato, superando la difficoltà organizzativa legata alla mancanza di personale”.

Per il Gruppo 2019 il servizio dovrebbe essere addirittura potenziato, ovviamente in base alle normative anti-Covid, “per offrire a bambini, ragazzi, studenti e lettori di ogni età un luogo adeguato dove studiare, leggere e cogliere ogni occasione formativa e di aggregazione che può essere loro offerta”. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono previste raffiche di vento a oltre 80 chilometri orari. La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per gran parte della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Sport