Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità giovedì 10 dicembre 2020 ore 18:45

Sette giorni per richiedere i buoni spesa

Un aiuto rivolto alle persone in difficoltà autocertificata con Isee 2020 o redditi 2019 inferiore a 40mila euro che abbiano subito perdite economiche



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Comune di Campiglia Marittima ha individuato i criteri di erogazione ed ha aperto il nuovo bando per la distribuzione di buoni alimentari.

Da venerdì 11 al giovedì 17 Dicembre è possibile presentare la domanda al Comune di Campiglia Marittima per avere i buoni alimentari previsti per nuclei familiari con Isee 2020 inferiore a 6.500 euro, oppure nuclei familiari con reddito complessivo lordo annuale (riferito al 2019) inferiore a 40mila euro, per nuclei con meno di 3 componenti, od inferiore a 60mila euro, per nuclei con più di 3 componenti, nei quali almeno uno dei componenti si trova in una delle seguenti condizioni: ha perso il lavoro, ha sospeso per più mesi o chiuso l'attività, ha lavori intermittenti resi critici dalle attuali oscillazioni del mercato, ha subito sostanziali riduzioni del reddito per forzata riduzione dell'orario di lavoro e/o del fatturato per cause indipendenti dalla sua volontà.

La domanda va inviata, insieme a un documento di identità, all'indirizzo mail bonusalimentare@comune.campigliamarittima.li.it e deve obbligatoriamente riportare il seguente oggetto Domanda buoni spesa. Da lunedì 14 Dicembre, chi non ha nessuna possibilità di inviare l’email, potrà presentare la domanda di persona consegnando il modulo compilato insieme a una copia di un documento d’identità valido. I moduli possono essere scaricati dal sito istituzionale del Comune di Campiglia Marittima o ritirati all’esterno della sede della delegazione comunale di Venturina Terme in largo della Fiera 3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana i nuovi casi registrati sono 10.535 su 65.769 test. Ecco la mappa dei contagi tra Bassa Val di Cecina e Val di Cornia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità