Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 09:34

Ecco i contributi per le famiglie con figli

Alessandro Bandini

Il sindaco Bandini: "Stanziato una quota, parte della quale era destinata al Capodanno, per venire incontro alle famiglie di San Vincenzo"



SAN VINCENZO — Pubblicato l’avviso per richiedere il contributo stanziato dal Comune di San Vincenzo destinato alle famiglie del territorio con figli da zero a diciotto anni. Cento euro per ogni nucleo familiare, per una copertura complessiva di circa 35mila euro, previsti per tendere una mano alla comunità in questo periodo complicatissimo per tutti di emergenza sanitaria (leggi qui l'articolo correlato).

"In questi giorni - ha spiegato il sindaco Alessandro Bandini - abbiamo illuminato il paese e provato a creare un clima di speranza e serenità per le festività. Siamo convinti che durante il Natale tutto ciò non debba mai mancare, ma come annunciato la scorsa settimana abbiamo anche stanziato una quota, parte della quale era destinata al Capodanno, per venire incontro alle famiglie di San Vincenzo e fare un piccolo regalo ai nostri giovani. L’auspicio, a questo proposito, è anche quello che questo contributo possa rappresentare un ritorno economico per l’intera comunità e per l’economia locale. Per questo - ha concluso il sindaco - invitiamo a fare acquisti sul nostro territorio".

Il contributo non sarà cumulabile e sarà indipendente dal numero dei componenti all’interno del nucleo familiare. È riservato a famiglie che abbiano al loro interno un componente nato tra il 1/1/2002 e il 30/11/2020. Sarà necessario, da parte dei cittadini interessati, presentare richiesta al Comune di San Vincenzo entro le ore 13 del giorno 17 Dicembre, utilizzando il modulo disponibile sul sito istituzionale o reperibile presso l’ufficio Politiche sociali del Comune. La domanda dovrà pervenire esclusivamente tramite mail all’indirizzo di posta elettronica comunesanvincenzo@postacert.toscana.it, e nell’oggetto dovrà essere precisato ‘Contributo giovani Natale 2020’.

Online anche il bando per richiedere i buoni spesa (leggi qui l'articolo collegato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro