Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:PIOMBINO21°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità mercoledì 01 febbraio 2017 ore 10:25

Scuola, ora il Comune spiega la riorganizzazione

La giunta Soffritti (Foto di archivio)

La polemica è scoppiata alla notizia della chiusura di una classe a Campiglia Marittima. Ora l'Amministrazione chiarisce



CAMPIGLIA MARITTIMA — L'annunciata riorganizzazione dei plessi scolastici e la conseguente chiusura di una sezione della scuola dell'infanzia di Campiglia Marittima, ha provocato non poche polemiche, famiglie e parti politiche comprese (leggi l'articolo consigliato). 

L'Amministrazione comunale, pertanto, ha fissato un incontro pubblico per parlare con genitori, famiglie e cittadini di questo provvedimento (leggi l'articolo correlato).

L'appuntamento è per il primo febbraio alle ore 17.30 presso il centro civico Mannelli. Presenti all'incontro la sindaca Rossana Soffritti e la giunta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute due ambulanze, infermiere del 118 ed elisoccorso Pegaso ma sono stati inutili i tentativi di rianimazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità