Attualità martedì 06 settembre 2022 ore 14:42
Lavori in corso per la nuova rotatoria

L’opera pubblica all’ingresso nord di Venturina è prevista nell'ambito della riqualificazione urbanistica del comparto ex Comer.
CAMPIGLIA MARITTIMA — Procedono e saranno presto ultimati i lavori di realizzazione della rotatoria all'ingresso nord di Venturina Terme previsti come opera pubblica nell'ambito della riqualificazione urbanistica del comparto ex Comer.
È prevista la riqualificazione dell’incrocio tra via delle Terme, via Beppe Fenoglio e il futuro accesso alla media struttura di vendita.
La realizzazione della rotatoria, al posto dell’attuale intersezione a raso, migliorerà la circolazione è assicurerà più sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI