Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PIOMBINO23°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mykolaiv, il missile piomba sul palazzo e distrugge tutto: morti e feriti

Cronaca domenica 31 ottobre 2021 ore 10:00

Ruba un pitbull e picchia l’amico del proprietario

Foto di repertorio

È stato aggredito mentre ha provato a riprendere l’animale che, dopo l’intervento dei carabinieri, è stato riconsegnato al suo padrone



CAMPIGLIA MARITTIMA — I Carabinieri della Stazione di Venturina Terme hanno arrestato un uomo che si era impossessato di un cane di razza pitbull sottraendolo dall’abitazione del legittimo proprietario.

Il furto dell’animale è stato scoperto da un conoscente del proprietario del cane e nel tentativo di riprenderlo è stato aggredito.

L’immediato intervento dei carabinieri di Venturina, in servizio di pattugliamento nell’abitato, ha permesso di arrestare l’uomo e di restituire l’animale al proprietario.

Nella mattinata del 29 Ottobre 2021, il Gip del Tribunale di Livorno ha convalidato l’arresto ai domiciliari con divieto assoluto di comunicazione con persone estranee al nucleo familiare nonché di allontanarsi dall’abitazione senza autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria. La decisione considerando che l’uomo era già sotto sorveglianza dall’Aprile scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traghetto veloce di Elba Ferries che collega Piombino con Portoferraio durante una manovra in porto ha strusciato il traghetto Acciarello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità