Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:08 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 02 giugno 2018 ore 09:00

Il borgo di Campiglia più bello con i fiori

L'iniziativa si chiama Campiglia in fiore e promette di regale scorci floreali addobbati per l'occasione. Nei negozi piantine in regalo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sabato 2 e domenica 3 Giugno sboccia a Campiglia la primavera. Con Campiglia in fiore, il concorso organizzato nell'ambito delle iniziative di Amo Campiglia e Amministrazione comunale, il weekend si annuncia a colori. 

Una giuria, formata dalla sindaca Rossana Soffritti, Arietto Martelli, Gianfranco Lisini e Stefania Bastieri, decreterà la persona che avrà creato il più bel allestimento floreale nel borgo.

La premiazione dell’angolo più suggestivo si svolgerà domenica 3 Giugno alle 18,30 in piazza del Mercato a Campiglia. L'associazione Tre Tempi movimenterà le piazze con balli popolari da metà pomeriggio fino a sera. 

Durante il weekend, per l'occasione, il Comune regala decine e decine di piantine nel vasetto personalizzato con il logo del Comune e quello di Amo Campiglia. La distribuzione gratuita delle piantine è a cura dei negozianti e le persone interessate potranno rivolgersi al loro rivenditore di fiducia per averle.

“Questo è anche un investimento per abbellire il borgo in vista dell’estate, - ha commentato l'assessora Viola Ferroni - chiunque può prendere i fiori purché siano posti in vie, angoli e finestre del centro storico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità