comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°26° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 14 agosto 2020
corriere tv
Il cast della Casa di Carta a Copenaghen per le riprese, le immagini di un fan

Attualità sabato 02 giugno 2018 ore 09:00

Il borgo di Campiglia più bello con i fiori

L'iniziativa si chiama Campiglia in fiore e promette di regale scorci floreali addobbati per l'occasione. Nei negozi piantine in regalo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sabato 2 e domenica 3 Giugno sboccia a Campiglia la primavera. Con Campiglia in fiore, il concorso organizzato nell'ambito delle iniziative di Amo Campiglia e Amministrazione comunale, il weekend si annuncia a colori. 

Una giuria, formata dalla sindaca Rossana Soffritti, Arietto Martelli, Gianfranco Lisini e Stefania Bastieri, decreterà la persona che avrà creato il più bel allestimento floreale nel borgo.

La premiazione dell’angolo più suggestivo si svolgerà domenica 3 Giugno alle 18,30 in piazza del Mercato a Campiglia. L'associazione Tre Tempi movimenterà le piazze con balli popolari da metà pomeriggio fino a sera. 

Durante il weekend, per l'occasione, il Comune regala decine e decine di piantine nel vasetto personalizzato con il logo del Comune e quello di Amo Campiglia. La distribuzione gratuita delle piantine è a cura dei negozianti e le persone interessate potranno rivolgersi al loro rivenditore di fiducia per averle.

“Questo è anche un investimento per abbellire il borgo in vista dell’estate, - ha commentato l'assessora Viola Ferroni - chiunque può prendere i fiori purché siano posti in vie, angoli e finestre del centro storico”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Attualità

Attualità

Lavoro