QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°15° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 08 dicembre 2019

Lavoro martedì 23 ottobre 2018 ore 15:57

Scuolabus, Comune e lavoratori a confronto

Incontro in Comune con l'assessora Alberta Ticciati per chiarire le questioni di competenza comunale in merito al servizio scuolabus



CAMPIGLIA MARITTIMA — Riunione in Comune con sindacati e una rappresentanza dei lavoratori che non hanno visto rinnovato il proprio contratto di lavoro per il servizio di trasporto scolastico gestito dalla ditta Bus Fleet Solution. 

Durante la riunione è stato possibile chiarire alcuni aspetti della questione sollevati dal sindacato, aspetti che sono stati rettificati da aziendaComune.

“Il Comune, nonostante le accuse infondate e gli attacchi ricevuti a mezzo stampa si è reso ancora una volta disponibile ad agevolare un possibile accordo e punto di caduta tra ditta e lavoratori, ribadendo la totale estraneità nel merito ai rapporti tra dipendente e datore di lavoro", ha commentato Alberta Ticciati, assessora all’istruzione. 

L’incontro si è chiuso con la richiesta dell’assessora Ticciati di tornare ad aggiornarsi per conoscere l’evoluzione del percorso sindacato-azienda, sottolineando ancora una volta come l’obiettivo del Comune sia quello di garantire un servizio di qualità e sicuro.



Tag

Manovra, Boschi: «Lavoreremo per eliminare del tutto sugar tax»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Spettacoli