Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea

Lavoro Martedì 23 Ottobre 2018 ore 15:57

Scuolabus, Comune e lavoratori a confronto

Incontro in Comune con l'assessora Alberta Ticciati per chiarire le questioni di competenza comunale in merito al servizio scuolabus



CAMPIGLIA MARITTIMA — Riunione in Comune con sindacati e una rappresentanza dei lavoratori che non hanno visto rinnovato il proprio contratto di lavoro per il servizio di trasporto scolastico gestito dalla ditta Bus Fleet Solution. 

Durante la riunione è stato possibile chiarire alcuni aspetti della questione sollevati dal sindacato, aspetti che sono stati rettificati da aziendaComune.

“Il Comune, nonostante le accuse infondate e gli attacchi ricevuti a mezzo stampa si è reso ancora una volta disponibile ad agevolare un possibile accordo e punto di caduta tra ditta e lavoratori, ribadendo la totale estraneità nel merito ai rapporti tra dipendente e datore di lavoro", ha commentato Alberta Ticciati, assessora all’istruzione. 

L’incontro si è chiuso con la richiesta dell’assessora Ticciati di tornare ad aggiornarsi per conoscere l’evoluzione del percorso sindacato-azienda, sottolineando ancora una volta come l’obiettivo del Comune sia quello di garantire un servizio di qualità e sicuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pioggia, anche all'interno, e vento di scirocco hanno fatto salire il livello dei corsi d'acqua mentre il mare non riceveva l'afflusso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca