Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:26 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 03 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«In altre parole», gli ostaggi israeliani riabbracciano i loro familiari

Lavoro venerdì 16 febbraio 2018 ore 10:27

Scuolabus, il lavoratori annunciano la protesta

Foto di archivio

Gli addetti del servizio scuolabus di Venturina e Suvereto hanno annunciato un presidio di protesta sotto l'egida dell'Unione sindacale di base



CAMPIGLIA MARITTIMA — I lavoratori e le lavoratrici del servizio scuolabus di Venturina e Suvereto manifestano lunedì 19 Febbraio. Gli addetti saranno davanti al Comune di Campiglia Marittima per una manifestazione sindacale. 

"La ditta che ha vinto l'appalto, la Bus Fleet Solution, continua a non rispettare minimamente i diritti dei lavoratori previsti dal contratto. - hanno denunciato in una nota - Straordinari non pagati, ritardi continui nel pagamento degli stipendi e Tfr, contratti di lavoro mai firmati e così via". 

Per questo l'Unione Sindacale di Base ha proclamato lo stato di agitazione e sosterrà la manifestazione di lunedì. "Vogliamo un intervento immediato del comune di Campiglia", hanno concluso dal sindacato che ha rincarato la dose dopo mesi di proteste e segnalazioni (leggi qui sotto gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile è al lavoro per monitorare costantemente le criticità riscontrare a nord e a sud del porto turistico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità