Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Lavoro venerdì 16 febbraio 2018 ore 10:27

Scuolabus, il lavoratori annunciano la protesta

Foto di archivio

Gli addetti del servizio scuolabus di Venturina e Suvereto hanno annunciato un presidio di protesta sotto l'egida dell'Unione sindacale di base



CAMPIGLIA MARITTIMA — I lavoratori e le lavoratrici del servizio scuolabus di Venturina e Suvereto manifestano lunedì 19 Febbraio. Gli addetti saranno davanti al Comune di Campiglia Marittima per una manifestazione sindacale. 

"La ditta che ha vinto l'appalto, la Bus Fleet Solution, continua a non rispettare minimamente i diritti dei lavoratori previsti dal contratto. - hanno denunciato in una nota - Straordinari non pagati, ritardi continui nel pagamento degli stipendi e Tfr, contratti di lavoro mai firmati e così via". 

Per questo l'Unione Sindacale di Base ha proclamato lo stato di agitazione e sosterrà la manifestazione di lunedì. "Vogliamo un intervento immediato del comune di Campiglia", hanno concluso dal sindacato che ha rincarato la dose dopo mesi di proteste e segnalazioni (leggi qui sotto gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno