Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 13 aprile 2021 ore 14:29

Variante ex Comer, ora la fase delle osservazioni

Entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sul Burt la possibilità di inviare le osservazione alla seconda variante



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima ha adottato con la propria deliberazione n. 29 del 26 marzo 2021 divenuta esecutiva ai sensi di legge, la Variante semplificata al regolamento urbanistico ex art 32 l.r.t. 65/2014. modifica normativa scheda AT6 Ex magazzini Comer. 

Chiunque può prendere visione degli atti pubblicati e presentare entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sul Burt ovvero entro le ore 12 del giorno 14 Maggio 2021, osservazioni ai sensi del comma due dell’art. 32 della Legge Regionale Toscana n. 65 del 2014.

La deliberazione e i relativi allegati sono accessibili sul sito istituzionale del Comune. La seconda Variante Ex magazzini Comer, ricordiamo, consiste in una modifica puntuale alla normativa della Scheda At6 contenuta nel Dossier F del Regolamento Urbanistico, volta a ridurre il numero delle unità di media struttura di vendita, da due ad una, con conseguente riduzione della complessiva superficie edificata, senza modifica alla disciplina generale del Regolamento Urbanistico e al perimetro di previsione.

In sintesi, esclusa la previsione delle medie strutture di vendita che passano da due ad una, la variante adottata nel 2019 viene ripresa ed è volta alla riqualificazione urbanistica e alla qualità architettonica per la creazione della Porta nord dell'abitato di Venturina Terme (leggi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità