QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 09 dicembre 2019

Attualità domenica 22 gennaio 2017 ore 14:10

Seduta straordinaria per il consiglio comunale

Foto di archivio

All'ordine del giorno anche l'approvazione dello schema per il risarcimento Enel e del Piano di Protezione civile. Quattro le interpellanze 5 Stelle



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si terrà lunedì 23 gennaio alle ore 17 in consiglio comunale in sedia straordinaria. 

Tra i punti all'ordine del giorno la proposta del settore affari generali per approvare lo schema di accordo per la transazione relativa alla causa del Comune di Piombino e altri enti contro Enel produzione s.p.a (leggi l'articolo correlato). Per il settore assetto del territorio, l’assessorato all’urbanistica porta all’approvazione il Piano comunale di Protezione civile ai sensi dell'art. 24 del d.p.g.r. 69/r/2004. Il settore servizi sociali e affari economici propone, inoltre, la revoca della delibera consiliare n. 117 del 14.12.2016 con cui era stato approvato il nuovo schema di “convenzione bilaterale tra la provincia di Livorno e ciascun Comune che aderisce alla gestione associata dei servizi e/o delle funzioni di area vasta in materia di mobilità e trasporti”. 

Il consiglio passerà quindi a discutere l’ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle su “Diritti e tutela per i lavoratori autonomi colpiti da malattia grave o prolungata”. Poi si passerà, nella parte conclusiva, alle interpellanze presentata dal gruppo consiliare delMovimento 5 Stelle sullo stato di avanzamento dei lavori per la riduzione del traffico in entrata e in uscita della frazione di Cafaggio (leggi l'articolo correlato), sullo stato di attuazione del progetto di sostituzione degli infissi nelle scuole Altobelli e sul Piedibus per il nuovo anno scolastico.



Tag

Manovra, Boschi: «Lavoreremo per eliminare del tutto sugar tax»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Spettacoli