Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 21 novembre 2019 ore 15:07

Si potenzia la rete di videosorveglianza

Tra la fine del 2019 e il 2020 l'istallazione di una nuova serie di telecamere. In zona Fiera un dispositivo di riconoscimento delle targhe



CAMPIGLIA MARITTIMA — Oltre ad azioni educative a partire dai ragazzi, l’amministrazione comunale di Campiglia Marittima mette in atto anche un potenziamento importante del sistema di videosorveglianza nei punti più sensibili del territorio, nei centri abitati e nei parchi, con l’installazione entro dicembre di 15 telecamere con un investimento complessivo di 35mila euro. 

Altre 12 telecamere, per un impegno di circa 37mila euro saranno poi installate nel corso del 2020 per completare il progetto denominato Campiglia Sicura e per il quale il comune concorre ad un bando di finanziamento regionale. 

“L’attenzione per il tema della sicurezza è una priorità per la nostra amministrazione e per questo motivo abbiamo predisposto questo ulteriore progetto operativo Campiglia Sicura – afferma l’assessore alle finanze e polizia municipale Matteo Brogioni - per l’acquisto e la posa in opera di 12 telecamere da terminarsi entro il 20 novembre del 2020; in più sarà posto in via della Fiera un dispositivo di riconoscimento delle targhe con il sistema di lettura Ocr e sarà realizzata una nuova postazione di controllo del sistema integrato di videosorveglianza all’interno dei locali del Comando della Polizia Municipale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro