QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17°26° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 19 settembre 2019

Politica giovedì 15 agosto 2019 ore 19:00

La Lega al fianco del commerciante di via Pisacane

“Come Lega Piombino lo abbiamo contattato per avere notizie delle sue condizioni e nei prossimi giorni porteremo personalmente la nostra solidarietà”



PIOMBINO — Lega per Salvini Premier Piombino e il gruppo consiliare Lega Piombino hanno voluto sottolineare “l'alto senso civico e di coraggio” mostrato dal commerciante di via Pisacane che “ha impedito nei pressi del proprio negozio un furto in abitazione bloccando due rom intente a scassinare un portone di una casa vicina”. Lo hanno detto in una nota condivisa su Facebook.

“Questa sua prontezza nel notare movimenti sospetti e intervenire ancor prima delle forze dell'ordine immediatamente allertate, - hanno aggiunto - gli è costato ben 10 punti di sutura alla testa essendo stato colpito da dei cacciaviti lanciatigli contro. Fortunatamente l'aggressione subita non ha portato conseguenze ben più gravi. Come Lega Piombino e Gruppo Consiliare lo abbiamo contattato per avere notizie delle sue condizioni e nei prossimi giorni porteremo personalmente la nostra solidarietà e affetto allo stesso”.

“Va da sé - hanno concluso dalla Lega - che la città di Piombino ha un problema di sicurezza che andrà affrontato con determinazione così come previsto dal programma sottoscritto con tutte le forze di maggioranza. Come Lega Piombino porteremo avanti con forza i progetti di videosorveglianza integrata e un maggior controllo del territorio da parte della Polizia Municipale che arrivi a coprire anche le ore notturne. Nel frattempo ringraziamo ancora una volta il nostro concittadino e gli auguriamo una pronta guarigione”.



Tag

Arresti negati per Sozzani (FI): in aula alla Camera è caos

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità