Attualità mercoledì 27 settembre 2017 ore 18:37
Slitta il Consiglio ma i 5 Stelle non c'entrano

Nuova convocazione per il Consiglio comunale a Campiglia Marittima. Invariati i punti all'ordine del giorno, ferma la posizione dei 5 Stelle
CAMPIGLIA MARITTIMA — Era stato convocato per giovedì 28 settembre in consiglio comunale del Comune di Campiglia Marittima, ma per ragioni organizzative è stata inviata una nuova comunicazione che fissa l'incontro dell'assise per sabato 30 settembre alle 9,30 con gli stessi punti all'ordine del giorno (leggi l'articolo correlato).
Non è stata accolta la richiesta dei consiglieri del Movimento 5 Stelle che visto il ricevimento della documentazione a 6 giorni dal Consiglio comunale avevano chiesto di posticiparlo in base alle indicazioni previste dal Tuel, il Testo Unico degli Enti locali. Tanto che i 5 Stelle avevano annunciato di disertare il consiglio e le commissioni (leggi l'articolo correlata).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI