comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°25° 
Domani 23°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Attualità mercoledì 27 settembre 2017 ore 18:37

Slitta il Consiglio ma i 5 Stelle non c'entrano

Nuova convocazione per il Consiglio comunale a Campiglia Marittima. Invariati i punti all'ordine del giorno, ferma la posizione dei 5 Stelle



CAMPIGLIA MARITTIMA — Era stato convocato per giovedì 28 settembre in consiglio comunale del Comune di Campiglia Marittima, ma per ragioni organizzative è stata inviata una nuova comunicazione che fissa l'incontro dell'assise per sabato 30 settembre alle 9,30 con gli stessi punti all'ordine del giorno (leggi l'articolo correlato).

Non è stata accolta la richiesta dei consiglieri del Movimento 5 Stelle che visto il ricevimento della documentazione a 6 giorni dal Consiglio comunale avevano chiesto di posticiparlo in base alle indicazioni previste dal Tuel, il Testo Unico degli Enti locali. Tanto che i 5 Stelle avevano annunciato di disertare il consiglio e le commissioni (leggi l'articolo correlata).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Attualità

Politica