Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PIOMBINO18°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 20 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'incidente a Lomazzo, il momento il cui il pullman con a bordo la scolaresca tampona violentemente il tir
Il video dell'incidente a Lomazzo, il momento il cui il pullman con a bordo la scolaresca tampona violentemente il tir

Attualità giovedì 31 marzo 2022 ore 06:00

Solforetti in Provincia, soddisfazione di Ticciati

Andrea Solforetti

Arrivano dalla sindaca Ticciati le congratulazioni per l’incarico a supporto alla presidenza in Consiglio provinciale di Andrea Solforetti



CAMPIGLIA MARITTIMA — “Desidero congratularmi a nome mio personale e da parte di tutto il gruppo Provincia Democratica con Andrea Solforetti per l’incarico di addetto all’Ufficio di supporto alla presidenza conferito dalla presidente Marida Bessi”.

Così ha commentato la capogruppo di maggioranza in Consiglio provinciale e sindaca di Campiglia Alberta Ticciati ha commentato la notizia. 

“Sono certa che Andrea saprà svolgere al meglio questo ruolo nel supportare l’avanzamento di importanti progetti per le infrastrutture stradali, le scuole e l’economia locale e che sarà un efficace supporto per le attività di coordinamento relative alla realizzazione del programma di mandato anche grazie all’importante esperienza che ha maturato in anni di intenso impegno. Andrea, che è consigliare comunale a Porto Azzurro ed è stato consigliere provinciale, - ha concluso - conosce bene l’Ente e sarà per tutti noi un punto di riferimento. Voglio quindi ringraziarlo per essersi messo a disposizione e gli faccio i migliori auguri di buon lavoro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'articolo di ieri più letto
L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal G.I.P. nei confronti di undici persone che a vario titolo hanno collaborato alla rapina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca