Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:52 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità lunedì 03 maggio 2021 ore 09:10

Sostegno al ddl Zan, se ne parla in consiglio

Il municipio di Campiglia Marittima

Convocato il Consiglio comunale per giovedì 6 Maggio. Tra i punti all'ordine del giorno anche la surroga di un consigliere



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale si riunirà giovedì 6 Maggio 2021 ore 16 in seduta straordinaria che, vista l’emergenza da Covid-19, si terrà in videoconferenza, ai sensi del Decreto Sindacale n. 2/2020. 

Primo punto all'ordine del giorno le comunicazioni della sindaca Alberta Ticciati, poi i punti del settore struttura segretario comunale con al punto 2 l’approvazione del verbale di seduta del 3 Febbraio 2021, al punto 3 la surroga di un consigliere comunale, al punto 4 la sostituzione di un componente dimissionario nella terza commissione consiliare permanente e al punto 5 la sostituzione di un componente dimissionario nella commissione elettorale comunale. 

Per il settore settore servizi finanziari, al punto 6, la ratifica della delibera della giunta comunale n. 32 del 26/04/2021 ”variazione al bilancio 2021/2023. prospetto n. 3”. Il Consiglio si concluderà poi con la presentazione, al settimo punto, di un documento ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Campiglia comune a sostegno del disegno di legge Zan.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità