Attualità giovedì 09 marzo 2017 ore 12:05
Panchina multicolor per il giardino arcobaleno

Un grazie dall'Amministrazione per la donazione del cittadino piombinese che ha contribuito a valorizzare una delle aree verdi cittadine
PIOMBINO — Inaugurata la panchina decorata nel giardino di via Grosseto. Artefice di questa opera d'arte è il cittadino piombinese Sergio Signori con lo scopo di contribuire alla riqualificazione dell'arredo del “Giardino Arcobaleno”, lo spazio verde in via Grosseto adottato da privati cittadini.
La donazione è avvenuta alla presenza dell'assessore ai lavori pubblici Claudio Capuano, che ha consegnato all'autore dell'opera un attestato di riconoscenza.
“Non posso che congratularmi con questo nostro concittadino – ha affermato Capuano – per aver donato alla nostra comunità un'opera frutto di impegno e professionalità. Un nobile gesto che si aggiunge al percorso di valorizzazione di questi giardini già avviato da tempo da un gruppo di residenti. Sono certo – ha aggiunto l'assessore – che, viste le molte sollecitazioni ricevute anche di recente, a questa donazione ne seguiranno altre nei prossimi mesi".
Infatti, chi vorrà contribuire a rendere più bella la città con azioni simili potrà contattare l'ufficio per il decoro urbano del Comune di Piombino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI