Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PIOMBINO23°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mykolaiv, il missile piomba sul palazzo e distrugge tutto: morti e feriti

Attualità giovedì 09 marzo 2017 ore 12:05

Panchina multicolor per il giardino arcobaleno

La panchina decorata in via Grosseto

Un grazie dall'Amministrazione per la donazione del cittadino piombinese che ha contribuito a valorizzare una delle aree verdi cittadine



PIOMBINO — Inaugurata la panchina decorata nel giardino di via Grosseto. Artefice di questa opera d'arte è il cittadino piombinese Sergio Signori con lo scopo di contribuire alla riqualificazione dell'arredo del “Giardino Arcobaleno”, lo spazio verde in via Grosseto adottato da privati cittadini.

La donazione è avvenuta alla presenza dell'assessore ai lavori pubblici Claudio Capuano, che ha consegnato all'autore dell'opera un attestato di riconoscenza.

“Non posso che congratularmi con questo nostro concittadino – ha affermato Capuano – per aver donato alla nostra comunità un'opera frutto di impegno e professionalità. Un nobile gesto che si aggiunge al percorso di valorizzazione di questi giardini già avviato da tempo da un gruppo di residenti. Sono certo – ha aggiunto l'assessore – che, viste le molte sollecitazioni ricevute anche di recente, a questa donazione ne seguiranno altre nei prossimi mesi". 

Infatti, chi vorrà contribuire a rendere più bella la città con azioni simili potrà contattare l'ufficio per il decoro urbano del Comune di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traghetto veloce di Elba Ferries che collega Piombino con Portoferraio durante una manovra in porto ha strusciato il traghetto Acciarello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità