QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 16°17° 
Domani 15°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 22 novembre 2019

Politica giovedì 14 febbraio 2019 ore 18:21

Stoccata alla lista civica in vista delle primarie

Alberta Ticciati e Viola Ferroni

E' il segretario dell'Unione comunale Brogioni a criticare la composizione della nuova lista civica. Lunedì l'incontro tra le candidate Pd



CAMPIGLIA MARITTIMA — "In uno scenario ancora incerto, dove alcune forze politiche cercano di mettere insieme tutto e l’esatto contrario con il solo scopo, legittimo, di far cambiare colore a questa amministrazione senza avere un’idea di fondo, e in comune, del futuro, la nostra coalizione attraverso le due candidate, sta parlando con chiarezza di cosa fare del nostro territorio", così il segretario dell'Unione comunale Pd di Campiglia Marittima Matteo Brogioni ha commentato il percorso del Gruppo 2019 in vista delle elezioni amministrative 2019 e ha ricordato i prossimi passaggi per le primarie di coalizione.

Due le candidate Viola Ferroni e Alberta Ticciati che lunedì 18 febbraio si confronteranno sui programmi elettorali. La scelta del candidato invece si effettuerà il 24 febbraio dalle 8 alle 20 come dettato dal regolamento. Potranno votare tutti i maggiorenni residenti nel Comune di Campiglia Marittima, che si riconoscono nei principi e valori della coalizione. Le operazioni di voto si terranno a Campiglia Marittima al Centro Civico Mannelli, a Cafaggio al Centro Giovani e a Venturina presso la Saletta Comunale.



Tag

Manovra, Salvini: «Totale instabilità, pesa più delle tasse»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità