Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 17 maggio 2024 ore 07:00

Torna il cinema a Venturina

La sala sarà destinata al cinema durante i pomeriggi e le serate del fine settimana e a disposizione per le associazioni teatrali



CAMPIGLIA MARITTIMA — Negli spazi del nuovo teatrino della Sefi sarà allestito una sala cinema. Il recente investimento sulla sala conferenze ha attratto l’interesse di un imprenditore del settore per realizzare una vera e propria sala di proiezione cinematografica che è assente da decenni a Venturina. Al nuovo palcoscenico saranno quindi aggiunti gli arredi specifici, poltroncine, moquette e le necessarie dotazioni tecniche video e audio.

La sala così allestita sarà destinata al cinema durante i pomeriggi e le serate del fine settimana e a disposizione per le associazioni teatrali del Comune per le loro attività e alle altre iniziative formative, culturali e convegnistiche per il resto del tempo.

L’accordo è stato sottoscritto con l’attuale gestore del Cinema Odeon di Piombino, Patrizia Gualerci, che afferma: “Vorremmo ringraziare tutti coloro con i quali ci siamo interfacciati e che si sono adoperati fattivamente al raggiungimento di questo traguardo di riportare questo segmento culturale che è il cinema a Venturina Terme, dopo circa 4 decenni di assenza. Siamo orgogliosi di intraprendere questo nuovo cammino da veterani della gestione cinematografica ed è nostra intenzione erogare una programmazione di prim’ordine, a 360 gradi, che possa soddisfare il maggior numero di persone di tutte le età, in un ambiente tecnologico, confortevole e al passo con i tempi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità