Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:49 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Attualità venerdì 17 maggio 2024 ore 07:00

Torna il cinema a Venturina

La sala sarà destinata al cinema durante i pomeriggi e le serate del fine settimana e a disposizione per le associazioni teatrali



CAMPIGLIA MARITTIMA — Negli spazi del nuovo teatrino della Sefi sarà allestito una sala cinema. Il recente investimento sulla sala conferenze ha attratto l’interesse di un imprenditore del settore per realizzare una vera e propria sala di proiezione cinematografica che è assente da decenni a Venturina. Al nuovo palcoscenico saranno quindi aggiunti gli arredi specifici, poltroncine, moquette e le necessarie dotazioni tecniche video e audio.

La sala così allestita sarà destinata al cinema durante i pomeriggi e le serate del fine settimana e a disposizione per le associazioni teatrali del Comune per le loro attività e alle altre iniziative formative, culturali e convegnistiche per il resto del tempo.

L’accordo è stato sottoscritto con l’attuale gestore del Cinema Odeon di Piombino, Patrizia Gualerci, che afferma: “Vorremmo ringraziare tutti coloro con i quali ci siamo interfacciati e che si sono adoperati fattivamente al raggiungimento di questo traguardo di riportare questo segmento culturale che è il cinema a Venturina Terme, dopo circa 4 decenni di assenza. Siamo orgogliosi di intraprendere questo nuovo cammino da veterani della gestione cinematografica ed è nostra intenzione erogare una programmazione di prim’ordine, a 360 gradi, che possa soddisfare il maggior numero di persone di tutte le età, in un ambiente tecnologico, confortevole e al passo con i tempi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno