Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli sabato 22 aprile 2023 ore 15:17

Tornano sul palco i Dynamite 36

Al contest di Emergenza Live a Livorno una nuova sfida per la giovane band toscana



CAMPIGLIA MARITTIMA — Proseguono gli impegni dei Dynamite 36, che danno appuntamento per il 29 Aprile al The Cage di Livorno.

Partiti con varie serate nei locali subito una bella esperienza, suonano in Olanda ma la loro voglia di fare musica cresce e nasce l’esigenza di comporre brani propri. Il primo pubblicato nel 2020.Si cimentano su vari talent con ottimi risultati fino a raggiungere il palco di X Factor 2022 dove l’eliminazione non toglie entusiasmo alla band che li vede subito protagonisti di una nuova uscita con “Ogni notte” a Giugno ma soprattutto la vittoria dell’edizione di AreaSanremo 2022 con a capo direttore artistico Amadeus con il brano “Travi”.

Successivamente nella settimana del festival di Sanremo 2023 i Dynamite36 si sono esibiti sul palco esterno Suzuki stage in piazza Colombo.

Ora, il 29 Aprile saranno a Livorno al The Cage theater nel contest di Emergenza Live, una nuova sfida per questa giovane band che in pochissimo tempo sta ottenendo buoni riscontri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro