Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Politica martedì 12 aprile 2016 ore 15:47

Per il Pd il trasporto scolastico va bene così

Prima l'assenza in commissione, ora il no in Consiglio comunale che boccia di fatto la richiesta di maggiori standard di qualità e sicurezza



CAMPIGLIA MARITTIMA — Durante il consiglio comunale di lunedì, tra i punti è stato discusso l’ordine del giorno in cui si chiedeva alla giunta di rivedere il bando sul trasporto scolastico, al fine di introdurre dei requisiti che elevassero il livello di qualità del servizio e maggiori tutele per i lavoratori delle ditte che svolgono il trasporto.

La proposta presentata dalle forze di opposizione Comune dei Cittadini e Movimento 5 Stelle era stata formulata in conseguenza di alcuni problemi verificatisi in questi tre anni.

“Gli assessori e i consiglieri del PD prima hanno disertato la commissione convocata dalle opposizioni per approfondire la problematica e poi hanno bocciato l’ordine del giorno dove si chiedeva di inserire nel prossimo bando dei criteri che garantissero un parco mezzi più nuovo, standard di sicurezza e ditte che applicassero contratti con tutele maggiori per i dipendenti. – commenta in una nota Comune dei Cittadini - Il PD ha avuto chiusura totale, dimostrazione che quando è chiamato ad interessarsi davvero della tutela dei cittadini e dei lavoratori, gira le spalle e se ne disinteressa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità