Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca lunedì 15 luglio 2024 ore 07:00

Un botto e il bancomat salta in aria

È accaduto la notte fra sabato e domenica a Venturina Terme. Utilizzato esplosivo per far saltare il bancomat



CAMPIGLIA MARITTIMA — La "marmotta" ha fatto esplodere un bancomat nel cuore della notte. È accaduto a Venturina Terme, nel pieno centro della frazione di Campiglia Marittima.

Un'esplosione, appunto, dovuta a quella tecnica che viene definita "marmotta", ovvero una carica esplosiva che viene inserita all'interno di un cono metallico, che viene poi collocato all'interno dello sportello per i prelievi.

Per gli accertamenti e dare inizio alle indagini sono giunti sul posto i carabinieri della Compagnia di Piombino e della Stazione di Venturina, mentre sono in corso le valutazioni su quanto sia stato portato via dai malviventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità