comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 01 dicembre 2020
corriere tv
Covid, Crisanti: «Si parla di sci con 600 morti al giorno. Non siamo un Paese normale»

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 18:15

Banca messa ko dai ladri, ne arriva una mobile

Sono iniziati i lavori di posizionamento della banca mobile a disposizione dei cittadini del borgo. Avrà sportelli al pubblico e bancomat



SUVERETO — Il Comune di Suvereto si mobilita per riportare in paese una banca. Sì perché nel piccolo borgo della Val di Cornia, dove era andato in scena un colpo in banca sfociato in incendio, le fiamme hanno reso inagibili i locali che la ospitavano (leggi gli articoli correlati).

Per ovviare a questo problema, l'assessora al Bilancio Cateria Magnani assieme ai tecnici e i responsabili della Monte dei Paschi hanno raggiunto un accordo. A darne notizia un post su Facebook diffuso dal Comune che mostrano i lavori in corso.

"Questa mattina una banca mobile è stata posizionata nel piazzale del parcheggio dei bus, collocazione centrale per il paese facilmente raggiungibile a piedi o in auto. - si legge sul post - Appena sarà operativa avrà sportelli al pubblico e bancomat, così da mitigare il disagio ai cittadini in seguito alla tentata rapina nelle sede che ha provocato danni strutturali".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca