Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO20°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca domenica 07 giugno 2020 ore 15:11

Assalto al bancomat, doppio colpo in una notte

Assalto al bancomat dell'ufficio postale di Riotorto

In una notte i ladri hanno colpito un bancomat a Riotorto e a Roselle. Sono quattro i colpi messi a punto in due giorni



PIOMBINO — Prima a Riotorto frazione del Comune di Piombinopoi a Roselle frazione del Comune di Piombino Grosseto, due gli assalti agli sportelli bancomat tra le 2,20 e 3,30 della notte tra sabato 6 e domenica 7 Giugno (leggi qui l'articolo collegato).

In 2 notti le esplosioni sono state quattro, colpiti anche gli sportelli bancomat di Capannori (Lucca) e Casciana Terme (Pisa) per un bottino da decine di migliaia di euro. A Riotorto il bottino è stato di circa 30mila euro, mentre a Roselle di circa 70mila euro.

Come riporta l'agenzia Ansa nel colpo a Roselle sono state viste in azione tre persone poi fuggite a bordo di due auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per un 45enne sono scattati gli arresti domiciliari col braccialetto elettronico. La ricostruzione dei fatti dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità