Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca domenica 11 agosto 2019 ore 18:05

Alcol sul barbecue e il fuoco lo avvolge

E' stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Cisanello un uomo rimasto gravemente ustionato da un ritorno di fiamma



CAMPIGLIA MARITTIMA — Stava accendendo il barbecue con dell'alcol quando un ritorno di fiamma ha colpito un uomo, di cui al momento non si conoscono le generalità, ustionandolo.

L'incidente domestico è avvenuto questa mattina. L'uomo ha riportato ustioni a volto, torace e braccia. 

Sul posto i soccorsi del 118 e l'elisoccorso Pegaso avvistato in zona Venturina per trasportare l'uomo, in codice rosso, all'ospedale Cisanello di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno