Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 20 giugno 2018 ore 06:00

Veicoli dall'est Europa, focus della Polizia

Foto di repertorio

Oltre 30 vigili coinvolti nel corso dedicato ai controlli di veicoli immatricolati nell'est Europa. Venturina si candida a polo di formazione



CAMPIGLIA MARITTIMA — Mercoledì 20 Giugno dalle ore 9 alle ore 13, nella saletta comunale La Pira di Venturina Terme si svolgerà un incontro di aggiornamento professionale per la Polizia municipale, organizzato dal comandante Alberto Messerini.

All'incontro parteciperanno circa 30 vigili provenienti dai Comuni di Piombino, Suvereto, Cecina, Rosignano, Scarlino ed altri. L'argomento trattato riguarda il controllo dei veicoli immatricolati negli Stati dell'est Europa (Romania, Albania, Bulgaria) circolanti in Italia su cui relazioneranno, a titolo gratuito, Luigi Del Giudice e Daniele Tarulli, ambedue ufficiali del Corpo di Polizia municipale Unione Valdera, autori e formatori per conto di associazioni di categoria. 

Attraverso questo tipo di iniziative Campiglia può candidarsi a diventare un polo di formazione per la Polizia municipale e in tal senso la scuola interregionale Toscana - Emilia - Liguria ha in programma un altro corso nel comune di Campiglia Marittima nel prossimo autunno, dopo quello già ospitato la scorsa primavera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro