Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca venerdì 12 novembre 2021 ore 08:36

Pizza e birre senza pagare, scatta il carcere

Foto di repertorio

L'uomo era già ai domiciliari perché aveva provato a rubare un pitbull e poi picchiato una persona. Ora è accusato di evasione e rapina



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si trova ora presso il carcere le Sughere di Livorno l’uomo che nei giorni scorsi a Venturina aveva cercato di rubare un pitbull e poi picchiato l’amico del proprietario del cane (leggi qui sotto l’articolo collegato).

Non curante della misura cautelare ai domiciliari, il 31enne è uscito di casa e si è recato in un locale dove voleva portare via una pizza e alcune birre senza pagare.

Il commesso ha chiamato i carabinieri che si sono immediatamente recati a casa dell’uomo arrestandolo e, accusato di evasione e rapina, su disposizione del gip del tribunale di Livorno è stato poi condotto alle Sughere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno