Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Treni deragliati in Spagna, la sopravvissuta in lacrime: «Vedevo gli altri passeggeri morire e non potevo fare nulla»
Treni deragliati in Spagna, la sopravvissuta in lacrime: «Vedevo gli altri passeggeri morire e non potevo fare nulla»

Politica Mercoledì 19 Giugno 2019 ore 08:30

Viola Ferroni nella giunta Salvetti a Livorno

Da ex assessora a Campiglia Marittima alla nomina nel capoluogo labronico. Inizia a Livorno nella giunta Salvetti la nuova esperienza di Ferroni



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il sindaco di Livorno Luca Salvetti ha formato la nuova squadra di governo della città. Nove gli assessori, tra questi anche Viola Ferroni, ex assessora di Campiglia Marittima durante l'Amministrazione guidata da Rosanna Soffritti.

A Viola Ferroni sono state assegnate le deleghe a bilancio, patrimonio, entrate, contratti, economato, provveditorato, personale e servizi cimiteriali (qui tutti i nomi degli assessori e le deleghe).

"Grazie al sindaco Salvetti, alla Città di Livorno ed al Partito Democratico per questa opportunità straordinaria, grazie per questa fiducia che farò di tutto per non tradire, impegnandomi al massimo delle mie capacità", ha commentato sui social dopo la presentazione ufficiale.

Altri i nomi che legano la Val di Cornia con l'era Salvetti. Sono quelli del piombinese Rocco Garufo, anche se da anni risiede a Livorno, e del tecnico Nicola Falleni, arrivato in zona nella seconda metà del 2017 per un ruolo di dirigente a San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'idea discussa in Consiglio comunale su proposta del consigliere Albertoni (Cambiamo Futuro) per superare le criticità delle attuali strutture
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità