Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultima gara di Federica Pellegrini: primo posto con standing ovation e tuffo con il presidente Malagò

Attualità sabato 10 luglio 2021 ore 08:00

Nuove regole per la Ztl di Venturina

Ztl di Venturina (Foto di archivio)

Fino al 31 Agosto 2021, dalle ore 19 alla mezzanotte, tutti i giorni sono vietati il transito e la sosta veicolare. Ecco tutte le disposizioni



CAMPIGLIA MARITTIMA — Fino al 31 Agosto è in vigore la nuova regolamentazione nella ZTl di Venturina Terme con divieto di transito tutti i giorni dalle 19 alle 24. Con l’ordinanza dirigenziale numero 60 del 30/06/2021 il comune di Campiglia Marittima ha disposto la regolamentazione temporanea del traffico veicolare nel tratto di via Indipendenza compreso tra via D. Alighieri e via Cerrini, dalle ore 19 alle 24, dalla data di installazione della segnaletica verticale sino al 31 Agosto 2021.

È entrata quindi in vigore da venerdì 9 Luglio la nuova regolamentazione, giorno in cui si è completata la necessaria segnaletica. Visto il programma delle manifestazioni pubbliche all’aperto previste a Venturina Terme, nel tratto di Via Indipendenza compreso tra Via D. Alighieri e Via E. Cerrini, durante l’estate 2021 e la delibera della Giunta Comunale n. 65 del 28/06/2021 con la quale viene istituito, in via sperimentale, un nuovo orario relativo alla chiusura della Ztl di Venturina Terme, nel tratto di Via Indipendenza compreso tra Via D. Alighieri e Via E. Cerrini, per i mesi di Luglio e Agosto 2021 dalle ore 19 alle ore 24, si è reso necessario, in via sperimentale, regolamentare opportunamente il traffico veicolare, per consentire il regolare svolgimento delle manifestazioni ed evitare incidenti alle persone o danni alle cose.

Fino al 31 Agosto 2021, dalle ore 19 alle ore 24, tutti i giorni sono vietati il transito e la sosta veicolare, con rimozione coatta, nel tratto di Via Indipendenza compreso tra Via D. Alighieri e Via E. Cerrini, fatta eccezione per i veicoli in uso e/o comunque funzionali allo svolgimento delle manifestazioni programmate.

Come conseguenza, il traffico in Via F.lli Bandiera viene regolamentato come segue: divieto di transito nel tratto compreso tra via Martiri di Belfiore e via Indipendenza; doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra l’ingresso all’area privata retrostante l’esercizio Pizzeria da Elena e via Fiume; divieto di fermata, sul lato destro, civici dispari, direzione via Indipendenza, nel tratto compreso tra la fine dell’area di sosta regolata a tempo (disco orario) e l’ingresso all’area privata retrostante l’esercizio Pizzeria da Elena.

Al fine di garantire le condizioni di sicurezza contro l’accesso di veicoli nell’area interessata dalla manifestazione, la chiusura dei tratti di strada indicati sarà effettuata mediante la realizzazione di una barriera stradale, con posizionamento di transenne.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piombino-Livorno in campo dopo 66 anni. La partita è iniziata in ritardo perché gli ultras livornesi fanno il tiro al bersaglio sul terreno di gioco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS