Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 28 giugno 2019 ore 11:16

Ztl Venturina, Ticciati pronta al confronto

La sindaca Ticciati invita cittadini, categorie e commercianti a tre appuntamenti specifici per discutere della Ztl di Venturina



CAMPIGLIA MARITTIMA — L’amministrazione comunale di Campiglia Marittima ha deciso di avviare un confronto con la cittadinanza sul tema della Ztl di Venturina Terme. 

Lunedì 8 luglio la sindaca di Campiglia Marittima Alberta Ticciati e la Giunta invitano tutti i cittadini all’assemblea pubblica che si terrà alle ore 21 in Largo Sbarretti per confrontarsi su quello che è un tema particolarmente sentito e, a un anno dalla riqualificazione di via Indipendenza, fare il punto e una riflessione sulle diverse esperienze vissute. Questo incontro sarà preceduto dal confronto con le Associazioni di Categoria che si terrà martedì 2 luglio alle ore 15 e dall’assemblea con i commercianti che si terrà invece giovedì 4 luglio alle ore 14.30 alla saletta comunale “Giorgio La Pira” in Largo della Fiera 5 a Venturina Terme. 

“Coerentemente con la posizione che abbiamo espresso durante la campagna elettorale - ha affermato la sindaca - questi incontri saranno utili all’Amministrazione Comunale per fare delle scelte e intervenire nel merito della questione”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno