Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Attualità Venerdì 28 Giugno 2019 ore 11:16

Ztl Venturina, Ticciati pronta al confronto

La sindaca Ticciati invita cittadini, categorie e commercianti a tre appuntamenti specifici per discutere della Ztl di Venturina



CAMPIGLIA MARITTIMA — L’amministrazione comunale di Campiglia Marittima ha deciso di avviare un confronto con la cittadinanza sul tema della Ztl di Venturina Terme. 

Lunedì 8 luglio la sindaca di Campiglia Marittima Alberta Ticciati e la Giunta invitano tutti i cittadini all’assemblea pubblica che si terrà alle ore 21 in Largo Sbarretti per confrontarsi su quello che è un tema particolarmente sentito e, a un anno dalla riqualificazione di via Indipendenza, fare il punto e una riflessione sulle diverse esperienze vissute. Questo incontro sarà preceduto dal confronto con le Associazioni di Categoria che si terrà martedì 2 luglio alle ore 15 e dall’assemblea con i commercianti che si terrà invece giovedì 4 luglio alle ore 14.30 alla saletta comunale “Giorgio La Pira” in Largo della Fiera 5 a Venturina Terme. 

“Coerentemente con la posizione che abbiamo espresso durante la campagna elettorale - ha affermato la sindaca - questi incontri saranno utili all’Amministrazione Comunale per fare delle scelte e intervenire nel merito della questione”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli accertamenti svolti dagli investigatori del Commissariato di Polizia hanno consentito di ricostruire le modalità della truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca