Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PIOMBINO18°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 24 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Federer lascia il tennis: l'ultimo punto, l'abbracco con Nadal e le lacrime

Sport giovedì 09 luglio 2020 ore 06:00

L'Atletica Costa Etrusca si rimette in moto

I ragazzi durante un allenamento

Non è ancora possibile far disputare gare vere e proprie, ma è stato elaborato un protocollo speciale per i test. I primi a Firenze, Siena e Cecina



CECINA — Ripartirà da Cecina la stagione dell'Atletica Costa Etrusca. In base alle disposizioni di Ministero della Salute, sport e federazione d'atletica non è ancora possibile far disputare gare come sempre conosciute, ma è stato elaborato un protocollo che consente se pur con molti accorgimenti di disputare dei 'test d'allenamento certificati' cioè con risultati omologabili. 

Firenze, Siena e Cecina si sono spartite il programma per la prima gara di ripartenza in regione dopo la pandemia. Sulla pista Mennea del Villaggio Scolastico l'Atletica Costa Etrusca organizzerà domenica a partire dalle 18 il Fiber Glass lavorazioni in vetroresina TAC, gara per il settore assoluto con 200 metri, 400 metri giavellotto, salto in lungo, alto maschile e alto cadette. Le prove si svolgeranno a porte chiuse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’intervento è stato attuato d'urgenza lungo la strada 398 nel tratto di Cafaggio a Campiglia Marittima. Sul posto forze dell’ordine e Anas
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità