Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:09 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto all'avvocata Bongiorno: «Avvilente che la legge sullo stupro sia stata peggiorata da una donna»
La letterina di Luciana Littizzetto all'avvocata Bongiorno: «Avvilente che la legge sullo stupro sia stata peggiorata da una donna»

Sport Lunedì 24 Agosto 2020 ore 14:45

Si torna a parlare di sport e turismo sportivo

Associazioni sportive a raccolta da Coni e ambito turistico Costa degli Etruschi. Obiettivo Europea Community of sport 2022



CECINA — Organizzare la ripartenza delle attività sportive, di questo si parlerà in un incontro promosso da Coni e Ambito turistico Costa degli Etruschi aperto a tutte le associazioni sportive e per intavolare un progetto per il turismo sportivo.

L’incontro è in programma per lunedì 31 agosto alle ore 16 al Palazzetto dei Congressi di Cecina, prevede interventi di esponenti del mondo sanitario e legale, chiamati appositamente dagli organizzatori proprio per affrontare tematiche di così grande importanza per il futuro delle attività sportive.

L’incontro sarà anche l'occasione per presentare le linee guida della candidatura della Costa degli Etruschi a "European Community of sport 2022”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piombino Domani ha commentato la risposta dell'Amministrazione all'interpellanza in merito al restyling di corso Italia. Ecco cosa non va
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Sport

Cronaca

Lavoro