Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Conte: «No a candidature di parte come Berlusconi»

Attualità lunedì 01 novembre 2021 ore 15:52

Covid-19, altri 14 contagi nelle Valli Etrusche

Sono invece 35 i nuovi casi positivi al Covid-19 accertati in provincia di Livorno, 204 quelli registrati in tutta la Toscana



CECINA — Nelle ultime 24 ore sono 35 le nuove positività al Covid-19 in provincia di Livorno. Dei 35 nuovi contagi ben 10 riguardano bambini con età inferiore agli 11 anni e 2 minori di età compresa fra i 12 e i 18 anni.

Dei 35 nuovi casi, 21 sono stati accertati nel Comune di Livorno, 2 all'isola d'Elba nel Comune di Capoliveri e gli altri nelle Valli Etrusche.

Complessivamente nell'area delle Valli Etrusche, che comprende i Comuni della bassa Val di Cecina e della Val di Cornia, i nuovi casi sono 14 (Cecina 5, Piombino 5 e Rosignano Marittimo 2 nella provincia di Livorno e 1 caso a Montescudaio).

In Toscana, nelle stesse ore, sono stati accertati complessivamente 204 nuovi contagi e quattro decessi. I toscani ricoverati per Covid-19 sono oggi 283 (13 in più rispetto a ieri), 28 dei quali assistiti in terapia intensiva (numero stabile).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati sono contenuti nel report relativo alle ultime 24 ore fornito dall'Azienda Usl Toscana nord ovest e Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Politica

Attualità