Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 09 giugno 2020 ore 12:00

Più soldi per la Società della Salute

Per la Sds Bassa Val di Cecina e Val di Cornia la Regione ha previsto trasferimenti per 963mila euro, 110mila in più rispetto al contributo ordinario



CECINA — Oltre 26 milioni di euro del Fondo nazionale Politiche sociali sono stati formalmente assegnati dalla Regione alle Zone distretto e alle Società della Salute per interventi finalizzati a contenere la diffusione del disagio, dovuto all’emergenza epidemiologia tuttora in atto. Alla Società della Salute della Bassa Val di Cecina e della Val di Cornia le risorse destinate sono pari a 963mila euro: 853mila euro derivanti dal fondo ordinario e 110mila euro derivanti dal Fondo di solidarietà interistituzionale del 2019.

Questo quanto è stato definito dalla giunta regionale nel corso della seduta di ieri pomeriggio, su proposta dell’assessora al diritto alla salute, al welfare e all’integrazione socio-sanitaria, Stefania Saccardi. Che ha spiegato: "Sono risorse subito utilizzabili per sostenere adeguatamente interventi già in atto e altri in fase di perfezionamento o eventualmente da avviare sulla base del fabbisogno del momento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità