QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°15° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 06 dicembre 2019

Attualità domenica 31 maggio 2015 ore 08:05

L'amministrazione della Asl 'fa il ponte'

Nessuna particolare riduzione del servizio: ecco quali sono gli uffici chiusi



PROVINCIA DI LIVORNO — Lunedì 1 giugno, in considerazione della festività del 2 giugno, alcuni servizi dell'azienda Usl 6 osserveranno un turno straordinario di chiusura. In particolare saranno chiusi gli Uffici Amministrativi e Tecnici salvo inderogabili esigenze lavorative.

Tra i vari, si segnala la sospensione in tutta l’Azienda del servizio telefonico di Help Desk (800.016.009) e quello offerto dagli sportelli degli Uffici Relazioni al Pubblico (URP). Rimarranno, invece, regolarmente funzionanti i servizi telefonici CupTel (800.223.223), Libera Professione (0586.223.456) e Informazioni (800.03.08.08).

Chiusa anche la segreteria della Zona-Distretto di Livorno che si occupa delle domande di astensione anticipata dal lavoro per maternità a rischio. Il servizio da mercoledì 3 giugno riaprirà nella nuova sede del padiglione 24 (ex-Poliambulatorio) al 1° piano e non più nel Palazzo Amministrazione di viale Alfieri.

In Val di Cornia saranno chiuse le strutture di via Boncompagni, via Fiume e via Veneto a Piombino. Non sarà quindi possibile utilizzare gli sportelli tradizionalmente aperti il lunedì ovvero l’Ufficio Protesi ed Ausili (Via Fiume), lo Sportello Home Care Premium (Via Fiume) e il CUP (Via Veneto). In quest’ultimo caso il servizio sarà comunque garantito, oltre alla possibilità di prenotazione telefonica, anche presso l'ospedale di Villamarina e il centro socio sanitario Città Nuova in Località Perticale.

I servizi chiusi riprenderanno la normale attività al pubblico mercoledì 3 giugno.



Tag

Salvini: «Il leader delle sardine non vuole confrontarsi con me? La cosa è reciproca»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità