Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:43 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini ai suoi: «Chiederò per la Lega il ministero della famiglia e della natalità»

Attualità domenica 31 maggio 2015 ore 08:05

L'amministrazione della Asl 'fa il ponte'

Nessuna particolare riduzione del servizio: ecco quali sono gli uffici chiusi



PROVINCIA DI LIVORNO — Lunedì 1 giugno, in considerazione della festività del 2 giugno, alcuni servizi dell'azienda Usl 6 osserveranno un turno straordinario di chiusura. In particolare saranno chiusi gli Uffici Amministrativi e Tecnici salvo inderogabili esigenze lavorative.

Tra i vari, si segnala la sospensione in tutta l’Azienda del servizio telefonico di Help Desk (800.016.009) e quello offerto dagli sportelli degli Uffici Relazioni al Pubblico (URP). Rimarranno, invece, regolarmente funzionanti i servizi telefonici CupTel (800.223.223), Libera Professione (0586.223.456) e Informazioni (800.03.08.08).

Chiusa anche la segreteria della Zona-Distretto di Livorno che si occupa delle domande di astensione anticipata dal lavoro per maternità a rischio. Il servizio da mercoledì 3 giugno riaprirà nella nuova sede del padiglione 24 (ex-Poliambulatorio) al 1° piano e non più nel Palazzo Amministrazione di viale Alfieri.

In Val di Cornia saranno chiuse le strutture di via Boncompagni, via Fiume e via Veneto a Piombino. Non sarà quindi possibile utilizzare gli sportelli tradizionalmente aperti il lunedì ovvero l’Ufficio Protesi ed Ausili (Via Fiume), lo Sportello Home Care Premium (Via Fiume) e il CUP (Via Veneto). In quest’ultimo caso il servizio sarà comunque garantito, oltre alla possibilità di prenotazione telefonica, anche presso l'ospedale di Villamarina e il centro socio sanitario Città Nuova in Località Perticale.

I servizi chiusi riprenderanno la normale attività al pubblico mercoledì 3 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha posto la lente sulle attività di tutta la provincia dall’Elba a Livorno, passando per Piombino, Castiglioncello e Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

RIGASSIFICATORE

Cronaca

Attualità