Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:58 METEO:PIOMBINO17°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'evacuazione dei feriti da Azovstal, i bus lasciano l'acciaieria

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 12:24

Nuovi corsi Oss al via

Foto di archivio

I corsi si svolgeranno nell'ambito dell'Azienda Usl Toscana nord ovest che ha fornito nuove date e scadenze per domande e selezioni



LIVORNO — È stata rinviata al 6 Agosto la scadenza per la presentazione della domanda ad uno dei 120 posti messi a disposizione dall’Azienda Usl Toscana nord ovest per il percorso abbreviato finalizzato al conseguimento della qualifica di operatore socio sanitario (Oss). I corsi si svolgeranno nelle sedi di Massa (1 corso), Lucca (1 corso), Valle del Serchio (1 corso) e Livorno (1 corso).

Resta invariata la scadenza per i partecipanti al Corso 100 ore fissata per il 31 Maggio. Il bando, in questo caso, prevede 180 posti per l’ammissione nelle sedi di Massa (1 corso), Lucca (1 corso), Pontedera (2 corsi), Livorno (1 corso) e Viareggio (1 corso).

Le prova di selezione per l’ammissione ai corsi si svolgeranno presumibilmente il giorno 21 Luglio per il Corso 1000 ore e il 22 Settembre per il percorso abbreviato. Sedi orari e modalità di svolgimento della prova di selezione verranno comunicati sulla pagina web dell’Azienda rispettivamente entro il 5 Luglio e il 2 Settembre 2021.

Nei giorni scorsi Fp-Cgil provincia di Livorno aveva sottolineato l'esigenza di organizzare dei cosi formativi anche nelle Valli Etrusche, ovvero nei territori della bassa Val di Cecina e della Val di Cornia (leggi qui l'articolo collegato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In pochi giorni raccolti quasi duemila euro grazie alla raccolta fondi avviati dagli amici del ragazzo dopo i traumi riportati nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità