QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17°28° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 23 ottobre 2019

Attualità sabato 30 maggio 2015 ore 18:22

Notte Blu e Festa Arcobaleno

Immagine di repertorio

Il fil rouge per gli eventi in programma dal 19 al 21 giugno sarà “Un brindisi alla Toscana” e l’hashtag #arcobalenodestate



COSTA DEGLI ETRUSCHI — La Provincia di Livorno ha inoltrato a tutti i soggetti interessati una lettera per ricordare che quest’anno la “Festa Arcobaleno d’Estate” si svolgerà in concomitanza con la “Notte Blu della Costa degli Etruschi” dal 19 al 21 giugno e per sollecitare l’invio della comunicazione degli eventi e delle offerte commerciali in programma per l’occasione, in modo da poterle adeguatamente pubblicizzare.

Il fil rouge di collegamento tra le varie iniziative sarà, per questa edizione di Arcobaleno d’Estate, “Un brindisi alla Toscana” che si svolgerà sabato 20 giugno a partire dalle ore 17,30, da condividere sui canali social con l’hashtag #arcobalenodestate.

“La Regione Toscana ha organizzato anche per questo anno la Festa Arcobaleno d‘Estate. Il periodo di svolgimento di questa iniziativa è dal 19 al 21 giugno prossimi, in concomitanza con la Notte Blu della Costa degli Etruschi- si legge nella lettera della Provincia - questo, per il nostro territorio, rappresenta un indubbio vantaggio. La Regione ha, infatti, predisposto un sito ad hoc della Festa Arcobaleno, dove sarà possibile, a partire dai prossimi giorni, inserire gli eventi e le offerte commerciali in programma per quel fine settimana". 

La Provincia provvederà a pubblicare anche sul sito di Arcobaleno d’Estate le iniziative della Notte Blu "le quali potranno così usufruire di un ulteriore, importante e gratuito canale di promo-pubblicizzazione. La Provincia sollecita ad inoltrare rapidamente comunicazione degli eventi e delle offerte commerciali in programma per la Notte Blu 2015/Arcobaleno d’estate per il loro inserimento sui siti.



Tag

Permessi di soggiorno per i migranti, l'escamotage dell'orientamento sessuale

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità