Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 23 aprile 2022 ore 14:01

Lavori sulla variante Aurelia, chiuso lo svincolo

Foto di repertorio

Chiusa al traffico la SS 1 Via Aurelia dal km 291+550 al km 290+500, direzione Grosseto. Nuova viabilità in vigore per un mese



ROSIGNANO MARITTIMO — Fino al 20 Maggio 2022 sarà chiusa la traffico la Variante Aurelia dal km 291+550 al km 290+500, direzione Grosseto, allo svincolo in entrata e uscita a Rosignano Marittimo per lavori sul tratto della superstrada. La nuova viabilità, come comunicato da Anas, è entrata in vigore il 20 Aprile con l’introduzione del limite di velocità di 60Km/h, il restringimento della carreggiata destra e il divieto di sorpasso per autoveicoli sul tratto in questione.

Quindi, chi percorre l'Aurelia da Grosseto per Livorno può seguire questo percorso alternativo: procedere lungo la strada statale in direzione sud e giungere alla rotatoria di intersezione con la strada regionale toscana 206 seguendo le indicazioni per Grosseto-Pisa-Cecina-Vada; uscire al terzo ramo riprendendo l'Aurelia in direzione Nord per Livorno, per uscire successivamente allo svincolo Rosignano Marittimo.

Invece per chi proviene dalle viabilità locali e intende entrare sull'Aurelia allo svincolo Rosignano dovrà entrare sull'Aurelia in direzione Livorno allo svincolo di Rosignano; percorrere viale dei Medici seguendo le indicazioni per Grosseto ed entrare sulla strada statale imboccando la rampa di immissione in direzione sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica