Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il drone caduto in Polonia in un video: il lampo nel buio e poi il boato
Il drone caduto in Polonia in un video: il lampo nel buio e poi il boato

Elezioni domenica 26 settembre 2021 ore 14:40

"Con Officina cambiamento per San Vincenzo"

Paolo Riccucci

Assemblea Sanvincenzina sostiene Riccucci: "Riprendiamoci il comune era un nostro slogan nella campagna 2014, questa volta è possibile davvero"



SAN VINCENZO — "Sotto altre vesti e sotto altri nomi si ripresentano coloro che nel corso degli anni hanno danneggiato il nostro paese o non hanno fatto nulla per fermare tali atti. Quello che ha guidato Assemblea Sanvincenzina è stata la ricerca di un cambiamento nel metodo amministrativo con trasparenza, partecipazione e coinvolgimento della cittadinanza".

Così Assemblea Sanvincenzina, in una nota a firma del portavoce Giacomo Zecchini, ha esternato la vicinanza del gruppo a Officina San Vincenzo. 

"Riprendiamoci il comune era un nostro slogan nella campagna 2014, questa volta è possibile davvero. - ha proseguito - Da cittadini non possiamo permettere che arrivisti schiavi di partito facciano diventare il nostro paese una frazione balneare o, nuovamente, la sede dislocata di partito. È il momento dell'orgoglio cittadino, dobbiamo ricostruire la nostra comunità senza dimenticarci del passato ma guardando al futuro".

"Quello che i cittadini hanno apprezzato e supportato in passato in Assemblea Sanvincenzina, per le amministrative 2021, può trovare casa unicamente in Officina San Vincenzo", ha concluso.

Già il Movimento 5 Stelle nelle scorse settimane aveva esternato il proprio sostegno per Paolo Riccucci, candidato a sindaco della lista Officina San Vincenzo (leggi qui l'articolo collegato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La richiesta di intervento durante i controlli dei carabinieri per contrastare i fenomeni di malamovida
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE