Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 19:39

"Perplessità riguardo l'annullamento del mercato"

Foto di repertorio

E' la Confcommercio Piombino a esprimere alcuni dubbi riguardo la misura precauzionale contro il Coronavirus presa dal sindaco



PIOMBINO — “Quella che viviamo è una situazione di grande problematicità ed è un imperativo per tutti attenersi a criteri di massima responsabilità, per questo condividiamo le preoccupazioni espresse dal Sindaco di Piombino.Detto questo non possiamo tacere una certa perplessità riguardo l'annullamento del mercato settimanale". Così ha esordito la Confcommercio Piombino a seguito dell'ordinanza del sindaco di Piombino Francesco Ferrari che ha annullato le manifestazioni pubbliche e il mercato settimanale.

"Riteniamo che questi provvedimenti abbiano un loro senso ed efficacia se inquadrati nel contesto di un coordinamento a livello territoriale. - hanno aggiunto - Lo stesso presidente del Consiglio ed i Governatori delle Regioni stanno lavorando con gli organi preposti per dare indicazioni unitarie e dettano le precauzioni e i protocolli da seguire.Se continuano a operare altri mercati limitrofi della Toscana e i supermercati l'annullamento di un evento di commercio su aree pubbliche ci pare di poco impatto".

Confcommercio si domanda se sarebbe stato meglio aspettare la conclusione dell'incontro di aggiornamento con la Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca