Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:PIOMBINO10°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rihanna pagata 8 milioni di dollari per esibirsi alla festa pre matrimonio del figlio dell'uomo più ricco d'Asia

Cronaca sabato 14 marzo 2020 ore 14:10

Da Roma all'Elba, fermata al porto di Piombino

Foto di repertorio

Voleva riunirsi a marito e figli che si trovavano nella loro seconda casa all'Elba. Non è il primo stop, ieri mandata indietro una giovane coppia



PIOMBINO — Polizia Municipale, Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza stanno controllando le strade e le zone del territorio. Un primo riscontro è già arrivato dalla Guardia di Finanza che nel corso dei controlli al porto di Piombino ha fermato una donna residente a Roma.

La donna voleva imbarcarsi sul traghetto diretto all'Elba per ricongiungersi al marito e ai figli che già da qualche giorno erano sull'isola nella loro seconda casa.

Alla signora non è stato consentito l’imbarco e la Polizia di Piombino ha attivato quella elbana per i controlli ai familiari.

Azione questa in virtù del decreto del governo e delle ordinanze della Regione Toscana per contrastare la diffusione del nuovo coronavirus (leggi qui l'articolo correlato).

Non è il primo caso di persone fermate che volevano raggiungere l'Elba. In questi giorni una coppia di giovani, di cui uno residente in un Comune dell'isola, che convive a Livorno è stata rintracciata dalla Polizia Municipale.

Sempre a proposito di controlli nelle seconde case, nel Comune di Suvereto sono state segnalate due situazioni che non hanno rispettato l'isolamento fiduciario a cui erano obbligate dall'arrivo dalle ex zone rosse nel borgo il 3 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ancora maltempo sulla Toscana e in particolare sulla costa e le isole che saranno battute dal vento e dalle onde. Emesso un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità