Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO22°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 06 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Speranza: «Unico strumento per chiudere questa stagione difficile»

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 09:00

Weekend di controlli per disincentivare le uscite

Foto di repertorio

Polizia Municipale e forze dell'ordine impegnate in un’operazione di controllo congiunta su tutto il territorio comunale. Parcheggi blu gratuiti



PIOMBINO — Proseguono i controlli sugli adempimenti alle misure anti contagio imposte dai decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri. 

Negli ultimi giorni gli agenti della Polizia Municipale hanno verificato il rispetto delle chiusure e della distanza interpersonale di sicurezza imposte dalla normativa agli esercizi commerciali e hanno invitato i cittadini trovati fuori dalle proprie abitazioni a tornare a casa.

Sabato 14 e domenica 15 dalle 8 alle 14, Polizia Municipale, Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza saranno impegnati in un’operazione di controllo congiunta su tutto il territorio comunale.

Cambiano le regole anche per la sosta dei veicoli. Fino al 3 aprile sarà possibile usufruire gratuitamente dei parcheggi abitualmente a pagamento così non sarà necessario spostare l’auto o uscire di casa per pagare il parcheggio e allo stesso tempo non sarà necessario degli addetti al controllo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha fatto sapere la Regione Toscana nell'ambito dei finanziamenti stanziati per i porti toscani. L'inizio lavori previsto per il 2023
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Sport

Attualità