Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 09:00

Weekend di controlli per disincentivare le uscite

Foto di repertorio

Polizia Municipale e forze dell'ordine impegnate in un’operazione di controllo congiunta su tutto il territorio comunale. Parcheggi blu gratuiti



PIOMBINO — Proseguono i controlli sugli adempimenti alle misure anti contagio imposte dai decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri. 

Negli ultimi giorni gli agenti della Polizia Municipale hanno verificato il rispetto delle chiusure e della distanza interpersonale di sicurezza imposte dalla normativa agli esercizi commerciali e hanno invitato i cittadini trovati fuori dalle proprie abitazioni a tornare a casa.

Sabato 14 e domenica 15 dalle 8 alle 14, Polizia Municipale, Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza saranno impegnati in un’operazione di controllo congiunta su tutto il territorio comunale.

Cambiano le regole anche per la sosta dei veicoli. Fino al 3 aprile sarà possibile usufruire gratuitamente dei parcheggi abitualmente a pagamento così non sarà necessario spostare l’auto o uscire di casa per pagare il parcheggio e allo stesso tempo non sarà necessario degli addetti al controllo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno