Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 09:00
Weekend di controlli per disincentivare le uscite

Polizia Municipale e forze dell'ordine impegnate in un’operazione di controllo congiunta su tutto il territorio comunale. Parcheggi blu gratuiti
PIOMBINO — Proseguono i controlli sugli adempimenti alle misure anti contagio imposte dai decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Negli ultimi giorni gli agenti della Polizia Municipale hanno verificato il rispetto delle chiusure e della distanza interpersonale di sicurezza imposte dalla normativa agli esercizi commerciali e hanno invitato i cittadini trovati fuori dalle proprie abitazioni a tornare a casa.
Sabato 14 e domenica 15 dalle 8 alle 14, Polizia Municipale, Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza saranno impegnati in un’operazione di controllo congiunta su tutto il territorio comunale.
Cambiano le regole anche per la sosta dei veicoli. Fino al 3 aprile sarà possibile usufruire gratuitamente dei parcheggi abitualmente a pagamento così non sarà necessario spostare l’auto o uscire di casa per pagare il parcheggio e allo stesso tempo non sarà necessario degli addetti al controllo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI