Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Attualità Giovedì 15 Ottobre 2020 ore 16:57

Covid-19, altri due casi a Piombino

Si tratta di due persone, un uomo di 55 e uno di 54, che hanno contratto il virus fuori dal territorio comunale



PIOMBINO — Il Comune di Piombino ha segnalato due nuovi casi di Covid-19. Si tratta di due uomini, uno di 55 asintomatico e uno di 54 anni lievemente sintomatico, che hanno contratto il virus fuori dal territorio. 

I soggetti si trovano in quarantena nelle loro abitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Gioventù Nazionale la strigliata alla vicepresidente e assessora regionale Mia Diop a Piombino per una iniziativa del Pd
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Politica