Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità mercoledì 14 ottobre 2020 ore 17:05

Covid-19, un nuovo caso positivo a San Vincenzo

Tampone covid
Foto di repertorio

Si tratta di una ragazza di 21 entrata in contatto con una persona risultata positiva in un altro territorio. In quarantena altre due persone



SAN VINCENZO — Un nuovo caso di Covid-19 è stato riscontrato nel territorio comunale di San Vincenzo. Lo rende il Centro operativo comunale spiegando che si tratta di una ragazza di 21 anni, residente a San Vincenzo, che era entrata in contatto con una persona risultata positiva al virus in un altro territorio. 

La ragazza si trova nella propria abitazione ed è lievemente sintomatica. A seguito di indagine epidemiologica condotta dall'Asl altre due persone, al momento, sono state poste in quarantena.

Dal Centro operativo comunale fanno inoltre sapere che invece è stata sottoposta a tampone in queste ore ed è in attesa dei risultati la donna di nazionalità straniera di 58 anni, non residente ma domiciliata a San Vincenzo, la cui positività è stata riscontrata alcune settimane fa ed è riconducibile ad un rientro dall'estero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia Gordiano Lupi tratteggia il caso partendo da La Camera del Lavoro di Piombino, Elba e Maremma del 1907
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Attualità