Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 09:08

Covid-19, bilancio di 29 positivi a San Vincenzo

Tre nuovi casi segnalati dall'Asl, uno coinvolge anche la Polizia municipale. Disposte quarantene e sanificazioni dei locali, servizi garantiti



SAN VINCENZO — Sono 3 i casi di positività al Covid-19 segnalati dall’Asl all’Amministrazione in queste ultime ore. Si tratta di un uomo e di una donna di 35 anni e di un altro uomo di 56 anni. Sono tutti in isolamento presso le rispettive abitazioni e complessivamente in buone condizioni di salute. 

Uno di questi casi coinvolge anche un settore della pubblica amministrazione, ovvero la Polizia municipale del Comune di San Vincenzo. Su indicazione dell’Autorità sanitaria, sono già stati adottati tutti i provvedimenti del caso: predisposizione di quarantena per i contatti stretti ed esecuzione delle sanificazioni necessarie. L’organico al momento è ridotto, ma tutti i servizi sono garantiti. 

Nell'aggiornamento dell'Asl sono state comunicate anche 4 guarigioni che riguardano un uomo di 18 anni, una donna di 55 anni, una donna di 73 anni e un minore di 13 anni. 

Complessivamente al momento ci sono 29 casi di positività al Covid-19 a San Vincenzo, 58 quelli totali da inizio pandemia, 29 i guariti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità