Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 20:16

Covid-19, il bilancio dei contagi in Valdicornia

Nuovi casi a Piombino, San Vincenzo e Suvereto comunicati nelle ultime ore dall’AUsl Toscana nord ovest che sta ricostruendo la rete di contatti



VALDICORNIA — Continuano i contagi da Covid-19 nei Comuni della Valdicornia. Sono 16 i casi di Covid-19 registrati nel fine settimana a Piombino, 11 sabato e 5 domenica, a cui si sommano i 7 individuati oggi. Nel dettaglio, sabato sono state registrate tre donne di 47, 59 e 82 anni; altre tre donne di 38, 47 e 54 anni sono casi sospetti in attesa di conferma; quattro uomini di 50, 54, 60 e 90 anni, e un minore di 14 anni.I cinque casi di domenica, invece, sono quattro donne, due di 72 anni, una di 18 e una di 59, e un uomo di 23 anni; mentre i casi registrati oggi, lunedì 15 febbraio, sono cinque confermati (quattro donne di 47, 67, 72 e 79 anni, e un minore di 16 anni) e due sospetti in attesa di conferma, due donne di 28 e 74 anni.

A San Vincenzo l’Asl in questo fine settimana ha segnalato all’Amministrazione comunale altri tre casi di Covid-19 relativi al nostro territorio. Riguardano un uomo e una donna, rispettivamente di 70 e 67 anni, da ricollegare a casi già precedentemente comunicati, e una donna di 72 anni, non residente ma domiciliata sul territorio. Intanto una donna di 56 anni è guarita. Complessivamente sono 15 i casi ad oggi positivi relativi a San Vincenzo, con il numero di quelli totali da inizio pandemia che arriva a 80.

Sono attualmente 81 i positivi al Covid-19 a Campiglia Marittima. Due i nuovi casi a Suvereto, uno collegato a un caso già noto e uno che si trova in un altro comune di sorveglianza.

Tutti i pazienti sono in buone condizioni di salute isolati nelle proprie abitazioni; come di consueto, il Dipartimento di prevenzione sta ricostruendo la rete di soggetti entrati in contatto con i pazienti positivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica