Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità lunedì 19 ottobre 2020 ore 19:00

Covid-19, nuovo contagio a San Vincenzo

Lo ha segnalato l’Autorita sanitaria all’Amministrazione comunale. Sono complessivamente 3 i positivi a San Vincenzo



SAN VINCENZO — Un nuovo caso di Covid-19 è stato segnalato all’Amministrazione dall’Autorità sanitaria. Si tratta di una donna di circa 40 anni, proveniente da un altro territorio, non residente ma domiciliata a San Vincenzo. La donna si trova a casa ed è lievemente sintomatica. 

Quest’ultimo caso si aggiunge ai due già precedentemente comunicati nei giorni scorsi e che riguardano altre due donne, rispettivamente di 58 e 21 anni. Entrambe sono a casa, in isolamento, e in buone condizioni di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno