Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità giovedì 15 ottobre 2020 ore 22:07

Covid-19, sono undici i casi a Campiglia

La sindaca Alberta Ticciati ha segnalato due nuovi contagi nel comune di Campiglia, una donna e un giovane



CAMPIGLIA MARITTIMA — Due nuovi casi di positività al Covi-19 si aggiungono ai 9 casi delle scorse settimane segnalati a Campiglia Marittima.

Si tratta di una donna adulta ed un giovane ragazzo, entrambi residenti nel Comune di Campiglia Marittima, entrambi in buona salute. La Asl sta tracciando e testando la rete dei contatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica