Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 17:00

Covid-19, sono 37 le persone positive a Piombino

Personale sanitario (Foto di repertorio)

Sono complessivamente 80 le persone risultate positive al Covid-19 durante la seconda ondata dei contagi, tra queste anche 4 minori



PIOMBINO — Sono 37 le persone attualmente positive al Covid-19 a Piombino, 80 complessivamente dalla seconda ondata di contagi iniziata nel mese di Agosto. A fare il bilancio è il Comune di Piombino sulla base dei dati forniti dall'Asl Toscana Nord Ovest.

I 37 pazienti al momento si trovano tutti in isolamento domiciliare tranne una donna di 90 anni attualmente ricoverata nel reparto di Malattie infettive dell'ospedale di Livorno. Sono 20 donne, dai 22 i 90 anni, 13 uomini, dai 27 agli 87 anni, e 4 minori di 1 anno, 3 anni e 2 di 12 anni. In questi ultimi casi sono stati previ provvedimenti di isolamento per le classi coinvolte.

Dal report, inoltre, risultano ulteriori 12 casi positivi di persone residenti a Piombino, ma domiciliati altrove, 5 casi sospetti in attesa di conferma e 5 casi sospetti successivamente non confermati.

Sono 21 i pazienti guariti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro