Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PIOMBINO13°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, strattonata e rapinata poi viene trascinata dal ladro con l'auto

Attualità martedì 08 settembre 2020 ore 17:24

Covid-19, tredici positivi dai tamponi nel porto

Postazione per i tamponi in porto

Quasi duemila i tamponi accertati in laboratorio. Sarà l'indagine epidemiologica avviata dall'Asl di appartenenza a ricostruire i contatti



PIOMBINO — Sale a quota 13, rispetto ai 1.894 tamponi accertati, il bilancio delle persone risultate positive nelle postazioni allestite nel porto di Piombino.

Le persone risultate positive al tampone vengono presa in carico dal dipartimento di prevenzione della Asl di riferimento per la procedura di quarantena e di sorveglianza sanitaria. Dall'Azienda Usl Toscana Nord Ovest non è stato comunicato da quale isola provengono le 13 persone risultate positive. Sarà l'indagine epidemiologica avviata dall'Asl di appartenenza a ricostruire i contatti.

Per evitare possibili attese nei porti e nelle stazioni, ai viaggiatori residenti in Toscana l'Azienda Usl Toscana Nord Ovest raccomanda di prenotare il tampone entro le 24 ore dall’arrivo o della partenza sul sito http://viaggiasicuro.sanita.toscana.it/.

In totale, nei porti di Piombino e Livorno e nelle stazioni di Pisa e Viareggio, si parla di 8.637 tamponi e di 52 persone positive, in gran parte residenti fuori dal territorio aziendale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono previste raffiche di vento a oltre 80 chilometri orari. La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per gran parte della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Sport